ruberti_3108

RUBERTI PRONTO AD ESSERE PROTAGONISTA ANCHE A IMOLA NEL CAMPIONATO ITALIANO GT

Terminata la pausa estiva, intenso ritorno all’attività sportiva per Paolo Ruberti, impegnato in due weekend di gara consecutivi. Lo scorso fine settimana il pilota veronese si è confermato tra i protagonisti del FIA WEC nel round di Silverstone, concludendo le 6 ore di gara al sesto posto al volante della Porsche 997 RSR schierata dal team Felbermayr-Proton .

Da oggi Ruberti è tra i protagonisti a Imola del Campionato Italiano GT in equipaggio con Christian Passuti, con il quale per questa occasione condividerà l’abitacolo della Porsche 997 GT3 R numero 37 iscritta dal Team Antonelli.

Paolo Ruberti:
“Il rientro dalla pausa estiva si sta rivelando senza dubbio intenso: la scorsa settimana in Inghilterra insieme ai miei compagni di equipaggio Gianluca Roda e Christian Ried ho conquistato nel FIA WEC un importante risultato per la classifica, che mantiene la squadra in lotta per il titolo GTE-Am.
Mi fa altrettanto piacere tornare nel GT Italiano con il Team Antonelli: abbiamo sicuramente la possibilità di fare bene e la pioggia potrebbe rivelarsi un alleato in più”.