pnkmotorsport_0901

FIA TCR WORLD TOUR E TCR EUROPE PRESENTI A VALLELUNGA NEL WEEKEND PNK MOTORSPORT CON LA COPPA ITALIA TURISMO

Arriva la bomba di inizio anno di PNK Motorsport: il ritorno del TCR World Tour partirà da Vallelunga nel weekend 19-21 aprile 2024 di PNK Motorsport!

Un onore ed un privilegio per PNK Motorsport poter contare sulla presenza della prima gara del Kumho FIA TCR World Tour all’interno del fine settimana che darà il via alla stagione 2024 della compagine romana, con l’unica tappa italiana del campionato mondiale che si svolgerà sul tracciato romano.

Nello stesso weekend inoltre prenderà il via anche il TCR Europe, anch’esso con la prima gara a Vallelunga per un doppio esordio, sia mondiale che europeo, di quella che si prospetta essere una stagione incredibile.

Ulteriore prestigio è dato inoltre dalla presenza della Coppa Italia Turismo TCR, con il campionato di PNK Motorsport che vedrà eccezionalmente le proprie vetture TCR SQ correre all’interno dello schieramento del TCR World Tour con classifica dedicata.

Non mancherà infine una superproduzione televisiva a copertura mondiale, oltre a tante altre gare per un super evento a Vallelunga il 19-21 aprile, dedicato a tutti gli appassionati di motori. Il weekend di inizio stagione si preannuncia dunque essere anche il più importante ed entusiasmante, per un super 2024 targato PNK Motorsport.

Ph. Roberto Piccinini – Actualfoto