gryazin_0310

ISCRIZIONI AL 16° RALLY DELLE MARCHE “TRICOLORE” IN DIRITTURA DI ARRIVO: CHIUSURA L’11 OTTOBRE

Ci sarà tempo fino a mercoledì 11 ottobre, per iscriversi al 16. Rally delle Marche, penultimo atto del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT) e gara finale del Campionato Italiano Cross Country, quindi conferendo all’evento la doppia validità “tricolore”.

Iscrizioni dunque che hanno imboccato il rettifilo di arrivo, per l’evento, in calendario per il 21 e 22 ottobre, organizzato da PRS Group, insieme al Comune di Cingoli i quali tornano a riaffermare una collaborazione forte e di lungo corso, andando a proporre uno degli eventi rallistici più in vista della stagione, che certamente avrà da dire molto in termini sportivi, vista la classifica assai corta.

Oltre allo sport c’è di più, Il Rally delle Marche si riconferma con forza un valore per il territorio cingolano, come al solito dando un forte sostegno sia all’immagine dei luoghi che all’economia turistica.

Sarà la tradizione delle gare che si sono svolte per anni nella zona del Balcone delle Marche, il carattere marcato dell’edizione di quest’anno, che in corso d’opera ha dovuto essere leggermente rivista nel tracciato, con la prova speciale “dei Laghi” che per causa di una frana i cui lavori non sono stati ancora terminati è stata divisa in due tratti distinti, proprio per scansare l’ostacolo della strada che ha ceduto.

Il percorso presenta una lunghezza totale di 268 chilometri, di cui 63 di Prove Speciali, nel dettaglio 4 da ripetere 3 volte, tutte da disputarsi nella giornata di domenica 22 ottobre.