wolf_3006

Wolf Racing Cars celebra la straordinaria quarta vittoria alla Pikes Peak International Hill Climb

Wolf Racing Cars festeggia la trionfante vittoria di Robin Shute alla leggendaria Pikes Peak International Hill Climb 2023. Questo incredibile successo ottenuto nella più prestigiosa competizione hill climb del pianeta segna il quarto trionfo della Wolf GB08 di Shute in cinque anni, consolidando il suo status di uno dei piloti più talentuosi e di successo nella storia della competizione.

Al volante della plurivincente 2018 Wolf GB08 TSC-FS, Shute ha dimostrato ancora una volta le sue eccezionali abilità di guida, registrando un tempo straordinario di 8’40.080. Complici le condizioni meteo non sempre favorevoli, Shute ha mancato di poco il record del tracciato, ma la sua prestazione gli ha permesso di entrare nell’olimpo della competizione, lasciando un segno indelebile nella storia di Pikes Peak insieme al brand di Gardone Val Trompia.

La vittoria di Robin Shute rappresenta infatti un enorme prestigio per il marchio Wolf Racing Cars. La vettura Wolf GB08 TSC-FS, con le sue caratteristiche di velocità, agilità e precisione, ha dimostrato ancora una volta di essere la scelta preferita dai piloti di élite che mirano all’eccellenza. L’instancabile impegno del team di Wolf Racing Cars nel migliorare costantemente le prestazioni delle loro vetture si è tradotto in un successo senza precedenti, che continua a rafforzare la reputazione del marchio come leader indiscusso nel settore delle sport prototipo.

Giovanni Bellarosa, Team Principal Wolf Racing Cars:
“Siamo estremamente orgogliosi di celebrare la vittoria di Robin Shute alla Pikes Peak International Hill Climb 2023. La sua abilità straordinaria e l’incessante impegno dimostrato durante la gara sono testimoni della passione e dell’eccellenza che guidano il nostro marchio. Voglio ringraziare personalmente Robin per la sua dedizione e per aver portato la vettura Wolf GB08 TSC-FS alla vittoria una volta ancora. Questo risultato conferma la nostra determinazione nel perseguire l’innovazione e l’eccellenza nelle competizioni automobilistiche, e siamo ansiosi di continuare a scrivere nuovi capitoli di successo insieme: entro pochi giorni crediamo di poter annunciare una nuova sfida in ottica Pikes Peak 2024, che vedrà Wolf Racing Cars insieme a Robin Shute rappresentare un importante marchio automobilistico.

foto Larry Chen