Baitoni_2206

JUST RALLY ALLA 19° BAITONE BONDONI

Lanzoni e Soretti tornano in gara con i colori della Just Rally sull’impegnativo percorso dello slalom trentino. La passione per le corse, una sana amicizia e la voglia di sfida. Mauro Soretti e Robert Lanzoni saranno al via del 19° Slalom Baitoni-Bondone con queste motivazioni ma soprattutto con la voglia di trascorrere un fine settimana agonistico come da un po’ non riusciva loro; problemi di lavoro, tecnici e fisici hanno “separato” nei campi- gara i due alfieri della Just Rally che però ora sono tornati:

Mauro Soretti, preparatore di Alfianello, dopo aver rispolverato la sua Subaru con l’ottima prestazione di Montichiari ci riproverà su un tracciato non nuovo dato che già negli scorsi anni ha gareggiato con successo nello slalom nei pressi del Lago d’Idro. Robert Lanzoni invece ha approfittato della pausa invernale per mettere a punto la sua Opel Astra che ora si presenterà in una rinnovata veste sia grafica che tecnica: la vettura teutonica del driver cremonese infatti, ha avuto aggiornamenti di motore ed assetto che la renderanno ancora più competitiva.

La corsa partirà alle ore 14:00 di domenica 24 giugno e si concluderà con le premiazioni al termine delle tre manche cronometrate.