coopaoro_1206

Rally Coppa d’Oro: tutto pronto per l’edizione 2012

I protagonisti della corsa verranno presentati venerdì 15 giugno nel corso della festa di apertura del parco esterno di Bellavita. Sabato 16 giugno la prova speciale, il giorno successivo scatta la 38° edizione del Rally. Mancano pochi giorni al 38° Rally Coppa d’Oro e, ad iscrizioni appena chiuse, scorrendo l’elenco dei partenti è facile pronosticare un’edizione molto avvincente. Al via ci saranno, tra gli altri, il vincitore delle ultime due edizioni, Zivian (nella foto il trionfo dello scorso anno), che cercherà di centrare il tris; Cantamessa, Verna, Brega, Torlasco e molti altri che cercheranno di impedirglielo. Qualche nome filtra, ma la lista degli iscritti, garantiscono gli organizzatori, riserba molte belle sorprese. Saranno tutte svelate venerdì 15 giugno quando i piloti che parteciperanno alla gara verrano presentati ufficialmente, nel corso della grande festa di apertura del parco esterno del Villaggio Benessere Bellavita. Solo allora si alzerà davvero il sipario sul 38° Coppa d’Oro e tutte le carte saranno scoperte.
Sarà il primo atto ufficiale del Rally che si arricchisce così di un interessante e divertente prologo che rappresenta anche una bella occasione per tutti gli appassionati per conoscere i piloti e magari carpire loro qualche segreto.
Una serata di musica e divertimento tutti insieme, poi i piloti saliranno nei rispettivi abitacoli e faranno rombare i motori. Sabato 16 giugno, alle 21.15, l’affascinante prova spettacolo a Valenza Po, utile anche per saggiare le forze in campo. Domenica, poi, si fa sul serio con il 38° Rally Coppa d’Oro. Punto d’arrivo sempre l’area antistante l’Hotel Diamante, il Villaggio Benessere Bellavita e il ristorante RossoPomodoro, per la cerimonia conclusiva, quella delle premiazioni.