milo_1007

VITTORIA E RECORD DI CLASSE PER GIOVANNI GRASSO ALLA 20ESIMA GIARRE-MILO.

Weekend da incorniciare per il pilota catanese, che nella gara di casa colleziona la vittoria di classe nella Racing Start 2.0 e stabilisce il nuovo record di classe. Soddisfatto il team Manager Claudio Bisceglia

E’ stato un weekend memorabile, quello appena concluso, per Giovanni Grasso e la scuderia 5 Speed alla 20esima edizione della cronoscalata Giarre Milo, valida per il TIVM Sud , che si è svolta a Giarre (CT) dal 6 all’8 Luglio: il pilota catanese, non ha deluso le aspettative riposte nei suoi confronti, conquistando la vittoria di classe nella Racing Start 2.0 e segnando il nuovo record di classe.

Giovanni, nella sua gara di casa, è partito ben determinato sin dalle prove del sabato, concluse al primo posto di classe in entrambe le sessioni dalla sua Clio Blu ( 4’28’89 in prova 1, 4’30’41 in prova 2).

Conscio della grande confidenza con il tracciato e con la vettura, il pilota è partito determinato in entrambe le manche di gara, conquistando due vittorie di classe in entrambe le manches, fermando il cronometro in gara 1 sul tempo di 4’24’72 , segnando il nuovo record di classe della cronoscalata etnea, peggiorando poi il crono di quasi un secondo in gara 2 (4’25’21).

Giovanni Grasso ha chiuso quindi nella classifica aggregata di gara al primo posto di classe con il crono aggregato di 8’49’93.

Soddisfatto il team manager della squadra di San Sepolcro Claudio Bisceglia, che anche in questa stagione sta mostrando la grande competitività della sua formazione.