gianesini_1012

MARCO GIANESINI TORNA ALLA CLIO GRUPPO A PER LA RONDE CITTA’ DEI MILLE

Dopo aver corso con vetture S1600, R5 e S2000, il pilota della Top Rally torna sulla amata Renault Clio Williams in occasione della divertente Ronde Città dei Mille che si correrà il prossimo fine settimana.

La prima e l’ultima. Marco Gianesini ha battezzato la stagione sportiva 2015 con la Renault Clio Williams gruppo A e, dopo svariate gare con altre vetture, la ritroverà per chiudere l’annata in occasione della ronde Città dei Mille che si correrà domenica 13 dicembre nell’entroterra bergamasco.

Marco Gianesini ha già corso in passato nella corsa orobica ed ora, per la prima volta, la affronterà con le note di Fabrizio Cattaneo, appassionato neofita che farà il debutto assoluto proprio alla Ronde Città dei Mille.

“Fabrizio è un amico molto appassionato – spiega Gianesini- che si avvicinato ai rally dapprima come sponsor grazie al Gruppo Conad ed ora, “contagiato” dall’adrenalina delle corse, anche da copilota. Sarà un piacere farmi navigare da lui in un rally molto divertente.”

La Ronde Città dei Mille, che varrà anche come ultima gara della Lombardia Ronde Cup, vedrà Gianesini e Cattaneo concorrere con i colori della Giesse Promotion che, insieme alla Ares Communication, è l’organizzatrice del rally.

Sulla Renault Clio Wlliams A7 Gianesini quest’anno ha colto il successo assoluto al Rally del Carnevale.

La ronde Città dei Mille si svolgerà domenica 13 dicembre sul tratto di strada che conduce da Nembro a Selvino; arrivo ad Aviatico per le ore 18.01.