safedrive 1802

SAFE-DRIVE MOTORSPORT APPLAUDE I CAMPIONI 2013 E RINNOVA L’APPUNTAMENTO PER LA STAGIONE 2014

Pochi giorni orsono, presso Modena Fiere, l’ACI-CSAI ha organizzato la cerimonia di premiazione dei “Campioni dell’Automobilismo 2013”. Nella stagione appena conclusa Safe-Drive Motorsport, il settimanale motoristico di Odeon TV realizzato con il contributo di ACI Sport, ha avuto il piacere di raccontare le gesta dei protagonisti applauditi alla recente premiazione attraverso 23 puntate nel 2013. In questa quarta edizione del programma abbiamo seguito la maggior parte dei campionati nazionali e dei trofei monomarca. Come ormai tradizione i Rally ma anche il Turismo Endurance, il Gran Turismo, la Velocità Montagna, il Tout Terrain sono stati sempre stati presenti nelle nostre puntate settimanali. Trofei come Maserati, Mini, Seat  e Peugeot hanno animato le discussioni in studio, attraverso i racconti dei protagonisti e le immagini delle loro sfide.

Giusto per citarne qualche campione 2013 che ci ha omaggiato Safe-Drive Motorsport  della sua presenza ricordiamo tra i rally Umberto Scandola (Skoda), Paolo Andreucci (Peugeot), Alessandro Bosca (Renault), Gabriele Cogni (Peugeot), Alessandro Perico (Peugeot) Alessandro Re (Citroën), Stefano Albertini (Peugeot) in pista Alessio Rovera (F.Abarth), Luigi Moccia (Seat), Enrico Borghi (Porsche), Michela Cerruti (BMW) e Alberto Cola (Maserati), in salita Omar Magliona (Osella),  Christian Merli (Osella) e Fulvio Giuliani (Lancia), nell’off-road Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo (Suzuki).

Anche nel 2014 Safe-Drive Motorsport seguirà la maggior parte dei campionati nazionali e i principali trofei monomarca. Il format sarà quello sviluppato e rodato nelle ultime edizioni, mezz’ora settimanale (e relative repliche) con diversi protagonisti in studio e con i filmati e le news provenienti dai campi gara della settimana.
Confermata anche la sezione Racing Time, la rubrica che tratta i principali temi dell’alta orologeria che spesso ha unito sotto la stessa passione i motori e alcuni tra i più esclusivi segnatempo. Appuntamento dunque ai primi di aprile.

Appuntamento dunque ai primi di aprile, sulle frequenze nazionali di Odeon 24 e Odeon Syndication canale 177, quando ripartirà a pieno regime la stagione delle competizioni a quattro ruote.