astyle 2301

A-STYLE TEAM A MOTORCIRCUS 2014

La squadra corse di Porlezza sarà presente anche quest’anno alla fiera bresciana in programma sabato 25 e domenica 26 gennaio. A-Style Team comunica che sarà presente ufficialmente a Motorcircus 2014. Come ogni anno la struttura comasca esporrà nei padiglioni di Brixia Expo in occasione di quella che è la fiera di riferimento nazionale del settore rallystico e più in generale del motorsport.

Il team, oltre ad allestire un’area accoglienza per i propri clienti, nello spazio espositivo di ben 200 metri, esibirà due vetture del proprio parco auto: la Ford Fiesta World Rally Car e la Ford Fiesta S2000 recente protagonista al Rally di MonteCarlo con Olivier Burri.

Non mancherà la solita cornice fatta da ragazze immagine e musica così come l’occasione di poter intavolare con i dirigenti della struttura lariana, eventuali trattative per la stagione appena iniziata.

A-Style team invita tutti gli appassionati nelle aree C01 e C02.

Motorcircus, la prima fiera dei rally in Italia, aprirà sabato 25 gennaio alle ore 10:00 mentre domenica 26 alle ore 9:00. L’orario di chiusura dei due giorni è previsto per le 18:00.