tirone_3105

Team Bassano: cinque equipaggi al Rally Piancavallo!

Formazione d’attacco per il Team Bassano che si presenta al quarto appuntamento del Campionato Rally Autostoriche con cinque equipaggi. Al Rally Piancavallo, che scatterà nella serata di venerdì 31 maggio da Sacile (PN), ad aprir le danze sarà l’equipaggio formato da “Pedro” ed Emanuele Baldaccini con la Lancia Stratos Gruppo 4 con la quale cercheranno di puntare alla vittoria assoluta, ma dovranno vedersela con un buon numero di pretendenti tra i quali i compagni di scuderia Nicholas Montini e Michele Ognibeni, attuali leadership di campionato Italiano in gara con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 con la volontà di mantenere la posizione.
Lancia Stratos Gruppo 4 anche per Giorgio Costenaro e Sergio Marchi, oramai degli abituèe della gara friulana nella quale lo scorso anno si classificarono a podio.
Anche per Gianfranco Marconcini e Fernanda Ciardullo si rinnova la presenza in questa gara, alla guida della Porsche 911 2.5 S Gruppo 4; dopo l’esperienza del Rally Campagnolo, torna in gara Pietro Tirone con la Porsche 911 SC Gruppo 4 e sarà navigato da Luca Oberti

immagine realizzata da Cristiano Bicciato

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com