Calleri1_2304

Provincia Granda Rally Club: Gilberto Calleri nel Trofeo Twingo 2013

Entra nel vivo la stagione sportiva 2013 di Gilberto Calleri, nuovamente impegnato con il marchio Renault. L’assicuratore di Grinzane Cavour (CN) ha, infatti, definito nei giorni scorsi la partecipazione al Trofeo Twingo R2 – zona A. La gara d’apertura, il Rally Valli del Bormida, è prevista per domenica 5 maggio, cui seguiranno il Rally Coppa d’Oro (1-2 giugno) , Rally 111 Minuti (13-14 luglio) e Rally Pietra di Bagnolo (19-20 ottobre).
Terminate le gare delle quattro zone A-B-C-D, in cui è stata suddivisa l’Italia e che esprimeranno per ciascuna un vincitore, si svolgerà una finalissima che decreterà il campione assoluto.
Analogamente al 2012, il portacolori del Provincia Granda Rally Club utilizzerà una vettura del team Gima, mentre la United Business Sport & Events curerà la parte manageriale del programma. A dettargli le note, almeno per la prima parte della stagione, sarà Giorgio Zuccaro, in sostituzione del fido Flavio Bevione al quale vanno i migliori auguri di pronta guarigione da una frattura.