suzuki_1604

GARAGE GROUP TORNA ALLE COMPETIZIONI A DUE RUOTE AL FIANCO DEL SUZUKI SURIANO RACING TEAM

Dopo aver seguito negli anni passati l’organizzazione del Mondiale SBK a Vallelunga in qualità di consulente dell’Autodromo, aver curato lo start-up del progetto HIRP (Honda Italia Racing Project) e aver gestito per diversi anni la comunicazione del Campionato Motorally e Raid TT Uisp, Garage Group torna nel mondo delle due ruote al fianco del Suzuki Suriano Racing Team .

La squadra romana, che vanta oltre venti anni di storia nel mondo delle corse a livello agonistico, grazie alla grande esperienza del suo Team Owner Antonio Suriano, annovera nel suo palmares due titoli italiani vinti nel 2004 e nel 2005 con Alessandro Melone e Davide Convento, un Trofeo Suzuki con Simone Di Marco e numerose vittorie altrettanto importanti.

Quest’anno il Suzuki Suriano Racing Team figura tra i team principali del CIV (Campionato Italiano Velocità), dello Stock 600 Europeo ed Italiano e del FIM SuperSport World Championship. Proprio in occasione dell’appuntamento di Aragon del WSS il team della capitale ha schierato due Suzuki GSX-R 600 per l’italiano Riccardo Tamburini e il sudafricano Matthew Scholtz, con la livrea ufficiale dove campeggia sulla carena il logo Garage Group.

“Quando si è presentata questa opportunità da parte del Suzuki Suriano Racing Team – sono le parole di Andrea Ialongo, Amministratore Unico di Garage Group – abbiamo voluta coglierla al volo per poter essere presenti già ad Aragon, pur con tempi molto stretti. La nostra società è da sempre legata a doppio filo al motorsport, sia a quattro che a due ruote, visto le esperienze in campo organizzativo e di comunicazione che rappresentano la nostra storia, e vogliamo sfruttare questa opportunità per tornare fra le due ruote da dove manchiamo da qualche anno.”