pharaon_1604

SPEEDBRAIN E OFFROADSPORT DI NUOVO AL PHARAONS!

A poco meno di 6 mesi dal via all’ombra delle piramidi di Giza, gli organizzatori del Pharaons Rally sono lieti di annunciare la presenza, già confermata, del vincitore della passata edizione: lo spagnolo Joan Barreda con il suo compagno di squadra, il portoghese Paulo Goncalves. Tappa dopo tappa, duna dopo duna, cercherà di portare nuovamente sul gradino più alto del podio i colori del Team Speedbrain.

Anche nella categoria auto numerose le presenze 2012 riconfermate per il 2013. Nuovamente al via gli equipaggi Zapletal/Marton (Offroadsport), Matzker/Lee e Krech/Reitbauer (Team Matzker) e gli immancabili gemelli De Lorenzo, alla loro undicesima partecipazione al Pharaons, che dichiarano “al Pharaons ci si torna sempre volentieri”.

Un bel risultato per gli organizzatori che da sempre dedicano grande attenzione alle esigenze di tutti i concorrenti, dai coraggiosi amatori che desiderano sfidare i big, alle esperte squadre ufficiali che testano piloti e mezzi in vista dei grandi rally di fine stagione. E’ vero, il Pharaons è un rally per tutti!

3.000 km di prove speciali, trasferimenti ridotti al minimo e un percorso difficile, duro, con tappe lunghe e insidiose, ma la soddisfazione di arrivare alle Piramidi ripaga di tutti gli sforzi della settimana di gara.

Come sempre, i meno esperti hanno la possibilità di lasciare un Settore Speciale e proseguire sull’asfalto fino al bivacco per dedicare più tempo a recuperare energie o riparare il mezzo, potendo tuttavia proseguire la gara il giorno seguente, anche se con qualche penalità.

Per favorire le assistenze e la logistica, sono confermati due soli bivacchi, dotati di tutti i comfort, compreso il servizio catering che soddisferà anche i gusti dei palati più esigenti.

Fino alla fine di maggio tariffe agevolate!

Non perdere l’occasione di vivere le emozioni dell’unica gara africana del campionato del mondo F.I.A. e F.I.M.