massignani_2003

Pronti per la seconda dell’Italiano a Gioiella

Fervono i preparativi in casa Team Massignani per affrontare la trasferta umbra a Castiglione del Lago, seconda tappa del Campionato Italiano MX1 e MX2. Le Honda CRF 250 sono già in viaggio per questo importante appuntamento che deve segnare il cambiamento di rotta rispetto alle varie sfortune patite nella prima gara. A Gioiella, in provincia di Perugia il team manager Max Massignani si aspetta risultati più concreti dai suoi piloti perché i seppur buoni piazzamenti ottenuti a Montevarchi, non sono in linea con le reali potenzialità dei piloti ufficiali in seno al Team Massignani Honda.
Simone Zecchina e Davide De Bortoli sono chiamati quindi a dimostrare sul campo il loro vero valore mentre per il russo Vlad Verenikin le cose sono diverse, visto che in questa stagione affronterà tutte piste nuove e per di più in sella ad una moto decisamente più potente rispetto a quelle usate in passato.
Purtroppo resterà fuori dai giochi Dario Marrazzo ancora fermo per il problema alla spalla rimediato a Montevarchi.
Della partita saranno anche Marco Paganini e Francesco Ciola che alla prima uscita stagionale si sono sicuramente messi in luce ottenendo dei buoni piazzamenti a punti.
Per chi volesse raggiungere il team Massignani direttamente sul campo gara, tutti gli appuntamenti con le qualifiche e le gare sono per domenica 24 marzo a Gioiella, Castiglione del Lago in provincia di Perugia con alla mattina tutti i turni di qualifica mentre le gare prenderanno i l via dalle ore 13.30.
Il sabato però tutto il team ed i piloti saranno a disposizione del pubblico per foto ed autografi nel “porte aperte al Motocross”, una iniziativa dell’organizzazione del Campionato Italiano che ha riscosso molto successo nella prima gara e quindi è stato riproposto anche in questa occasione.