porsche_2708

HAPPY RACER E FERDINANDO GERI AL DEBUTTO NELLA PORSCHE CARRERA CUP

La scuderia torinese, già protagonista dei lidi “pistaioli” più ambiti, pone un altro importante tassello nell’imponente mosaico di partecipazioni. Al fianco del veloce Ferdinando Geri condividerà il debutto nella combattuta Porsche Carrera Cup, monomarca tricolore che affronterà in sinergia con la fiorentina Petri Corse. Gettarsi nella mischia, in uno dei più combattuti monomarca del panorama nazionale. Happy Racer è pronta al debutto nel Porsche Carrera Cup Italia, palcoscenico che la vedrà rappresentata, nelle suoi tre ultimi atti, da Ferdinando Geri.

L’occasione ideale per la scuderia torinese, attratta dalla kermesse italica della casa di Stoccarda. Tre ultimi “round”, decisivi per appagare le aspettative di un pilota già al centro delle cronache sportive degli ultimi due anni, grazie alle evoluzioni sui chilometri della “Le Mans Series” e del “GT Open”.

Un triplice debutto, quello che vedrà protagonisti Ferdinando Geri, Happy Racer ed il team fiorentino Petri Corse, struttura che metterà a disposizione del portacolori gialloblu la propria Porsche 911, esemplare in configurazione originale 2012.

Un’ottima opportunità per concludere nel migliore dei modi una stagione 2012 che guarda al futuro, passando per i chilometri dei circuiti di Imola, Mugello e Monza.

E sarà proprio il tracciato romagnolo ad offrire ad Happy Racer e Ferdinando Geri la possibilità di saggiare le potenzialità della Porsche di casa Petri Corse, nel primo fine settimana di settembre.

Un biglietto da visita condiviso da tre realtà di spessore, ansiose di recitare ruoli di prim’ordine nel monomarca griffato Porsche.

Nelle foto: Ferdinando Geri in azione nel GT Open 2012.