wolf_2108

GUESS RACING ENTRA A FAR PARTE DELLA RETE DI DISTRIBUZIONE DI WOLF RACING CARS

Wolf Racing Cars è onorata di annunciare l’accordo con il team belga Guess Racing Europe diretto da Patrick Taymans, che diventa il distributore escluso della vetture Wolf per il Belglio, l’Olanda e il Lussemburgo. Guess Racing Europe, la cui sede dista pochi chilometri da Bruxelles, vanta una trentennale esperienza nell’automobilismo e in particolare sulle GT e sui prototipi LM. Già nel corso di questa stagione la squadra iscriverà due Wolf WGB08 alla prossima 24 ore di Zolder, mentre sono in via di definizione la partecipazione ad alcune gare sia del VdeV che della Speed Euroseries.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“E’ un piacere dare il benvenuto a Guess Racing Europe nella famiglia Wolf, e un ringraziamento va a Patrick Taymans per aver scelto l’eccellenza della Wolf GB08. Condividiamo lo stesso desiderio di vittoria supportato da una importante esperienza e sono certo che con il loro contributo il nostro mercato in Belgio, Olanda e Lussemburgo potrà crescere significativamente oltre a gettare solide basi per progetti futuri”.

Patrick Taymans (Guess Racing ,Team Manager):
“Dopo una lunga serie di contatti con i principali costruttori di barchette CN2 la nostra scelta è inevitabilmente caduta su Wolf Racing Cars, che rappresenta la miglior scelta per una serie di fattori: la famiglia Bellarosa lavora con la massima professionalità e la macchina è senza dubbio la più veloce e affidabile in questo momento. In aggiunta Wolf possiede enormi risorse per lo sviluppo e siamo molto interessati ai progetti per il 2013/2014.
Sotto il punto di vista commerciale siamo assolutamente entusiasti di rappresentare un nome mitico degli anni 70 come Wolf e stiamo pianificando alcune partecipazioni nella Speed Euroseries, nel VdeV e ad Abu Dhabi, oltre alla 24 ore di Zolder, e abbiamo creato un servizio di assistenza dedicato ai nostri clienti per seguirli da vicino durante i weekend di gara.
Contiamo di ricevere la prima vettura il prossimo weekend, mentre la seconda arriverà immediatamente dopo . Il nostro obiettivo è quello di competere al più presto per il podio e siamo pronti a lavorare duramente nei test per arrivare a Zolder il più preparati possibile”.