Rocca_0108

LA SCUDERIA JUST RACE IN EVIDENZA ALLA 2° RONDE ACI BRESCIA

Becchetti secondo di classe FN2 e Saresera tra i migliori Under della gara!  Si è corso nel fine settimana appena concluso il 2° Rally Ronde Aci Brescia, manifestazione disputatasi in Vallecamonica in cui ha brillato in modo particolare la scuderia Just Race di Roncadelle. Quattro erano le vetture in gara e tre quelle che hanno completato gli oltre quaranta chilometri di prove speciali previste.

Elio Becchetti e la moglie Maura Saetti ancora una volta sono stati protagonisti della loro classe di appartenenza con la Peugeot 106 preparata dalla Gm Blu Racing: con tempi di alto livello la coppia della Just Race ha chiuso seconda al’interno  di classe FN2 battagliando fin dai primi chilometri con i numerosi avversari di classe e cedendo al solo Peracchi per 9”3: “Non mi era mai capitato di lottare così tanto in una ronde”- ha detto uno sportivissimo Becchetti.
Positiva anche la gara dei giovani Gianluca Saresera e Daniele Rocca: su Renault New Twingo R2B/Rally Sport Evolution, i due hanno preferito partire in modo prudente per poi sferrare l’attacco buono nella seconda parte di giornata mettendo a segno un tempo strepitoso in Ps4 che li ha proiettati sul podio di R2B. Alla fine della corsa camuna, per Saresera e Rocca una bella quarta posizione che fa ben sperare per il prosieguo di stagione.

Quinta posizione di N3 invece per i bresciani Alessandro Rossi e Davide Bettelli che sulla Renault Clio Rs Light della Gilauto hanno mostrato di saperci fare all’interno di una delle classi più numerose e combattute del rally: “Siamo contenti così- ha detto il pilota di Nave- perché questa classe N3 aveva piloti di grande spessore!”

Chi invece se ne esce deluso è Marco Moreschi in coppia con  Federica Bortolotti : partiti con alte aspettative, i due alfieri della Just Race si sono dovuti arrendere alla débacle della loro Clio Williams FA7 del team Pascoli che si è ammutolita poche centinaia di metri dopo lo start della Ps3.