andreucci_1207

IL 32° IL CIOCCHETTO EVENT ANTICIPA LA DATA DI SVOLGIMENTO AL 15/16/17 DICEMBRE

Cambia data il 32° Il Ciocchetto Event e anticipa il suo svolgimento dal 15 al 17 dicembre prossimi.

Viene dunque abbandonata, da parte di Organization Sport Events, l’ipotesi di correre la settimana successiva, in pratica alla Vigilia di Natale. Decisivo, in questo senso, il “sondaggio” con tanti equipaggi interessati che hanno manifestato forti perplessità. Perplessità che potevano tradursi in assenza forzata e dispiaciuta, per un “Ciocchetto” troppo a ridosso alla festività natalizia, tradizionalmente destinata alla famiglia.

Da qui la determinazione di anticipare di una settimana, come detto dal 15 al 17 dicembre, il 32° Il Ciocchetto Event, nuova collocazione autorizzata dalla Commissione Rally di ACI Sport e soprattutto accettata sportivamente da Valdelsa Corse, con il rally della Fettunta in calendario sette giorni prima. Ad entrambi va il ringraziamento di Organization Sport Events.

Organization Sport Events – che conserva nel “Ciocchetto” il Memorial Maurizio Perissinot, grande amico e “inventore” della manifestazione – è già al lavoro per proporre, come consuetudine, un evento particolare e dai contenuti sempre speciali.