gallo_0405

LUIGI GALLO AL VIA DEL SECONDO ROUND DEL TCR ITALY DSG A MISANO ADRIATICO

Il pilota civitonico deciso a fare bene nel secondo round stagionale, al volante dell’Audi RS3 LMS DSG curata dal team RC Motorsport.
Weekend in riviera romagnola, per la XC Motorsport, che sarà impegnato con Luigi Gallo nel secondo round stagionale del TCR Italy DSG, sul circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico: un weekend che si preannuncia davvero spettacolare, visto l’alto livello dimostrato dal campionato organizzato da ACI Sport.
L’obiettivo di Luigi, per questa gara, sarà quello di ben figurare puntando al podio sfruttando l’esperienza accumulata nella prima gara stagionale ad Imola al volante dell’Audi RS3 LMS DSG del team RC MOTORSPORT ed il feeling, sempre dimostrato dal pilota civitonico, con il circuito romagnolo.
Luigi Gallo: “Sono pronto per il secondo round di Misano, gara in cui sarà importante sfruttare l’esperienza con la vettura e con il campionato, per migliorare le prestazioni e puntare ai piani alti della classifica. Non sarà facile, visto l’alta competitività degli avversari, ma ce la metterò tutta per portare in alto i colori della XC Motorsport e del team RC Motorsport.”
Il programma di gara del TCR Italy DSG, prevede per venerdì 5 Maggio le prove libere alle ore 10:05 ed alle 13:30 e le qualifiche alle ore 20:05. Sabato 6 Maggio invece, gara 1 si disputerà in notturna alle ore 21:20, mentre gara 2 è prevista domenica 7 Maggio alle ore 17:15.
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale ACISPORT TV (Canale 228 di Sky e 402 DTT) e sulle pagine social del TCR ITALY.