smart_1904

Comer Sud torna nella smart e-cup 2023 con Tomas Denis Calvagni

Prosegue la solida partnership tra Comer Sud e Tomas Denis Calvagni, che rappresentano senza dubbio il simbolo della “Catania da corsa” nell’ambito elettrico ed ecosostenibile. Il dealer siciliano, che per la stagione 2023 del campionato 100% full electric voluto da Mercedes-Benz Italia si presenterà al via con un’incredibile livrea vulcanica, si affiderà per la quinta stagione consecutiva all’abilità di Calvagni, Campione Rookie della smart e-cup 2019 al debutto.

Nato in Sicilia da genitori argentini e nonna polacca, Calvagni è decisamente il pilota più multietnico che la smart e-cup abbia mai avuto e quest’anno affronterà una tappa molto…impegnativa per ogni pilota: diventerà padre! “E speriamo di non perdere un secondo al giro come diceva sempre il Drake!”, scherza Calvagni, che lo scorso anno ha concluso al quinto posto il Trofeo Challenger al termine di una stagione intensa: “Sono onorato di vestire per la quinta stagione i colori di Comer Sud che orgogliosamente porto con me. Quest’anno il mio obiettivo è quello di conquistare il Trofeo Challenger che mi è più volte sfuggito negli scorsi anni e portare quindi di nuovo a Comer Sud un titolo. Sogno di portare la mia Catania sul gradino più alto del podio assoluto, sarebbe il modo migliore di ringraziare il mio team che ancora una volta ha creduto in me”.

“Siamo pronti a scendere in pista con il nostro brand Comer Sud anche per questa stagione del campionato smart EQ fortwo e-cup. Rinnoviamo la nostra fiducia a Tomas Denis Calvagni che, siamo sicuri, ci regalerà emozioni e divertimento a bordo della nostra…eruttiva smart e-cup. Uno spettacolo che non vediamo l’ora di condividere ancora una volta con i nostri clienti, attraverso le dirette sui nostri canali social. La smart e-cup è un’idea geniale di smart Italia che ci aiuta molto anche a promuovere le vetture di serie, dalla iconica Fortwo alla nuovissima e potentissima smart #1”, dichiarano i responsabili di Comer Sud.

La sesta stagione della smart e-cup è attesa al via nel mese di maggio sul tracciato di Misano Adriatico, primo dei cinque appuntamenti che ospiteranno le 12 gare che comporranno l’elettrizzante stagione 2023, come da tradizione trasmesse in live streaming su oltre 60 portali internet simultaneamente.