image0021_1007

NEW MEDIA GROUP – MAURO TRENTIN-ALICE DE MARCO VINCITORI ASSOLUTI DEL T.R.T. 2012

Il portacolori NEW MEDIA GROUP ha conquistato meritatamente la vetta assoluta del Trofeo Rally Terra 2012 grazie a quattro vittorie su quattro gare. Una grande stagione quella che ha visto Mauro protagonista tanto atteso quanto temuto, portare la Peugeot 207 S2000 Racing Lions sugli sterrati nazionali sbaragliando nettamente gli avversari. Come ben sappiamo , nei Rally occorre un buon pilota e una buona vettura ma, soprattutto, occorre un co-pilota che sappia “navigare” e gestire al meglio tutte le situazioni. Mauro ha avuto al suo fianco una grande professionista come la veneta DOC ALICE DE MARCO, con la quale ha creato un equipaggio formidabile, capace di preparare ogni gara nei minimi dettagli e vincerle.

La soddisfazione generale è veramente tanta, per l’equipaggio, per il Team Racing Lions, per lo staff New Media Group e per tutti gli amici e sostenitori di Mauro che hanno vissuto insieme una stagione agonistica ai massimi livelli.

Ora si attende la partecipazione all’ultima gara, il Rally di Azzano che si correrà il 6 ottobre, per ufficializzare e festeggiare il titolo 2012.

Ci dice Mauro Trentin: Per noi è stata una stagione fantastica fino a questo momento, al di la di qualsiasi aspettativa; infatti, fino a 15 giorni prima della prima gara, non sapevamo ancora cosa avremmo fatto nella stagione agonistica 2012 e poi all’ultimo minuto ecco l’opportunità di ritornare a correre con la Peugeot 207 della Racing Lions…occasione presa al volo che ha dato dei frutti ottimi direi!

Quest’anno per noi ha girato tutto per il meglio; io ed Alice abbiamo passato l’inverno lavorando sulle note per migliorare l’equipaggio e le nostre prestazioni,la Racing Lions ci ha sempre dato un mezzo performante e affidabile e le gomme Pirelli sono state sempre molto competitive in tutte le occasioni.

La nostra è una vera vittoria di squadra.

Vorrei ringraziare tutti i sostenitori, la Racing Lions, Alice, la Pirelli, lo staff New Media Group, e tutti gli amici del “Fans Club” che mi hanno seguito in tutte le gare dandomi la carica necessaria.