image002_1007

NEW MEDIA GROUP – I.R.C. – 32° Rally Internazionale Casentino

Quella che probabilmente è considerata la gara più bella del Trofeo Pirelli International Rally Cup, vedrà l’imponente presenza del portacolori New Media Group MANUEL SOSSELLA al volante della CITROEN C4 WRC Tam-Auto, navigato come sempre dal professionista WALTER NICOLA. Manuel si presenta estremamente agguerrito e determinato a riconquistare la vetta della classifica assoluta.

Quest’anno il Trofeo si è fatto ancora più interessante grazie alla presenza di nuovi grandi nomi del rallysmo nazionale, con i quali Manuel ha già avuto modo di misurarsi nelle precedenti gare. La vittoria del Rally Internazionale del Taro ha però chiarito che “l’uomo da battere” è sempre lui, Manuel.

Il programma della manifestazione aretina vedrà gli equipaggi (sicuramente più di 100, come di consueto) nella passerella di presentazione di venerdì. La gara entrerà nel vivo sabato a partire dalle ore 10:31 con la partenza della prima vettura da Bibbiena. Otto Prove Speciali per un totale di oltre 137 chilometri, compresa la famosissima “Talla” di 35 chilometri in notturna, porteranno gli equipaggi all’arrivo finale previsto per le ore 22:57 sempre nel centro storico di Bibbiena.