CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Al Mugello l’ultima stagionale di Imperiale Racing nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

Imperiale Racing punta verso il Mugello dove il prossimo weekend scenderà in pista l’ultimo round stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2022 e dove il team italiano è in lizza per la classifica piloti con Alberto Di Folco (ITA).

Saranno sempre due le Lamborghini Huracàn GT3 Evo schierate dal team di Mirandola, la #6 affidata per l’appunto a Di Folco e a Stuart Middleton (GB), impegnata in PRO, e la #9 con Paul August (LTU) in AM al volante.

Il Circuito Internazionale del Mugello è il contesto perfetto per questa conclusione in grande stile, dove si giocheranno tutte le ultime sfide. Tracciato di 5.245 metri, il Mugello è la pista più completa d’Italia. Partenza con il lunghissimo rettilineo e primo settore con la staccata della San Donato e poi Luco e Poggio Secco in salita. Il tratto centrale si caratterizza per la spettacolare successione Casanova-Savelli e per le due Arrabbiate, dove serve velocità, stabilità e grinta. Il giro si conclude con il tratto guidato conclusivo che riporta sul rettilineo.

Luca Del Grosso (Team Manager):
“Tutto è possibile. Anche quest’anno siamo stati assoluti protagonisti del campionato ed arriviamo alla finale consapevoli del nostro pacchetto e determinati a chiudere con il massimo risultato possibile. Anche lo scorso anno abbiamo combattuto fino all’ultima gara e proprio qui abbiamo ottenuto due pole positions. Abbiamo dimostrato grande coesione e il feeling all’interno del team è davvero forte, faremo del nostro meglio. Il Mugello è una pista tecnica e impegnativa, gli avversari sono molti e di livello, ma sarà comunque un weekend spettacolare. Ce la metteremo tutta”.