elitemotorsport_0302

#gprace – ELITE MOTORSPORT PROSEGUE IN COPPA ITALIA TURISMO CON DELLE IMPORTANTI NOVITA’

Elite Motorsport affila le armi in vista del 2022 in una veste del tutto rinnovata. Fervono i preparativi per la prossima stagione nella squadra guidata da Nicola Novaglio, ora divenuta Audi Sport Customer Team.

All’interno del proprio programma sportivo spicca ancora una volta la rinnovata partecipazione in Coppa Italia Turismo, sulla quale il team manager lombardo ha fornito alcune anticipazioni.

“Per il 2022 siamo concentrati completamente sul marchio Audi, con cui si è creato un ottimo feeling e stiamo lavorando molto bene. Siamo già scesi in pista per una intensa giornata di test con un pilota esperto come Nico Mueller” ha esordito Nicola Novaglio.

“Per quanto riguarda la Coppa Italia Turismo parteciperemo con le nostre due Audi RS 3 LMS DSG e siamo in trattativa con alcuni piloti per poter schierare anche le nuovissime Audi RS 3 LMS gen II”.

“Siamo inoltre molto contenti di aver rinnovato la partnership con S4 Energia per tre anni. L’azienda, impegnata a 360 gradi nel mondo dell’energia, continuerà al nostro fianco anche nella nuova avventura con Audi Sport” ha concluso.

L’edizione 2022 della Coppa Italia Turismo avrà inizio nel fine settimana 9-10 aprile all’Autodromo Internazionale del Mugello, teatro del primo di sei appuntamenti stagionali.