tamburini_2701

ALESSANDRO TARABINI “DRIVER AMBASSADOR” DI WLAB E PESCHERECCIO

Il 2022 è iniziato nel verso giusto per Alessandro Tarabini, reduce dall’ottimo esordio nel panorama delle competizioni endurance, centrando il podio di classe in occasione della Gulf 12 Hours al volante di una Ferrari 488 GT3 schierata dal team Kessel Racing.

Un tassello importante che si è aggiunto nella promettente carriera agonistica del pilota lombardo, il quale si è messo in luce alla fine del 2021 anche nel Lamborghini Super Trofeo Europa, a dimostrazione della sua versatilità e determinazione nel raggiungere il limite in pista. Un obiettivo ben preciso che va oltre l’asfalto degli autodromi, quello di Tarabini, alla costante ricerca della “best performance” grazie ad un allenamento preciso e mirato alla sua disciplina.

Da qui nasce la partnership con WLAB, che ha lanciato un nuovo concetto di palestra basato su estetica avanzata, sport e nutrizione. Venerdì 28 gennaio Alessandro, presso la sede di Modena, si incontrerà con i loro trainer per definire gli esercizi ed i movimenti che diventeranno il format training motorsport WLAB by Alessandro Tarabini. Un momento della giornata sarà dedicato ad alcuni giovani ospiti, presenti in numero ristretto, che dopo l’allenamento potranno fare domande e raccogliere consigli proprio da Tarabini, che concluderà il pomeriggio con una breve conferenza in cui verranno svelati i programmi relativi alla stagione ormai alle porte.

Un evento nell’evento quello di domani, poiché la sera Alessandro sarà presente al Bistrot di Pesce “Peschereccio” situato sempre nella città emiliana, dove si terrà un cocktail party e una cena, a testimonianza di una partnership tra il pilota ed il franchising che si consolida e rafforza quest’anno.