nascar_2306

Loris Hezemans correrà nella gara di Pocono della NASCAR Xfinity Series

Il leader della classifica della NASCAR Whelen Euro Series, Loris Hezemans, prenderà parte alla gara della NASCAR Xfinity Series di questo fine settimana al Pocono Raceway. Il campione NWES 2019 guiderà la Camaro DGM Motorsport #90 supportata dal team Reaume Brothers Racing.

Per Hezemans, che ha già completato una gara positiva all’inizio di quest’anno al Phoenix Raceway, Pocono rappresenterà il prossimo passo verso l’ottenimento della licenza per gareggiare su tutti gli ovali NASCAR.

“Sono estremamente felice di annunciare che parteciperò alla mia seconda gara in NASCAR Xfinity Series dell’anno e alla mia prima al Pocono Raceway guidando per DGM Motorsports con il supporto di Reaume Brothers Racing”, ha affermato l’olandese. “La priorità numero uno sarà quella di portare a termine una gara pulita, guadagnando quanta più esperienza possibile. Senza prove né qualifiche si tratterà di adattarsi il più rapidamente possibile alla pista, nonché alla vettura e al modo in cui reagisce su un ovale più veloce come Pocono rispetto a Phoenix. Vorrei ringraziare i miei sponsor Hezeberg Systems, Eurol, Momo e TimeZone per il loro supporto.”

Subito dopo Pocono, Hezemans tornerà in Europa per riprendere la battaglia per il titolo della NASCAR Whelen Euro Series. Con due vittorie nelle prime due gare della stagione a Valencia, il 24enne guida la classifica punti EuroNASCAR PRO di 11 punti alla vigilia del NASCAR GP UK del 3-4 luglio sul celebre circuito di Brands Hatch.

La Pocono Green 225 Recycled by J.P. Mascaro & Sons si svolgerà domenica 27 giugno. La bandiera verde sventolerà alle 18:00 CEST.