gdlracing_1607

INIZIA DAL MUGELLO LA STAGIONE TRICOLORE 2020 PER GDL RACING

Prende il via questo fine settimana (18 e 19 luglio) dal Mugello la stagione tricolore per la GDL Racing, che scende in pista nella Carrera Cup Italia per affrontare il primo dei sei doppi appuntamenti del calendario.

In Toscana la squadra di Gianluca De Lorenzi si presenterà al via schierando due 911 GT3 Cup. Una di queste per il macedone Risto Vukov, al proprio esordio nel monomarca di Porsche Italia ma con importanti esperienze precedenti in differenti categorie, oltre che ottimo esordiente su una vettura della Casa di Stoccarda lo scorso anno, in occasione della 12 Ore del Golfo.

Anche loro al proprio debutto, Max Donzelli e Max Montagnese completeranno invece un binomio nella classe Silver. Il milanese Donzelli fa in pratica al suo esordio in pista. A differenza di Montagnese, gentleman driver calabrese, che ha comunque al proprio attivo un anno di esperienza nel Time Attack.

La tappa del Mugello precederà nell’ordine quelle di Misano (2 agosto), Imola (30 agosto), Vallelunga (20 settembre), nuovamente Mugello (4 ottobre) e per concludere Monza (8 novembre).

Il programma di questo weekend entra nel vivo domani con le prove libere. Sabato si svolgeranno invece le qualifiche e la prima delle due gare della durata di 28 minuti più un giro da completare che scatterà alle ore 16. Gara 2 è infine in programma domenica, con il via alle ore 9.50. Entrambe le gare verranno trasmesse in diretta su Sky ed in chiaro su Cielo.