porsche_0907

COUNTDOWN CONCLUSO: A HOCKENHEIM IL VIA DELLA STAGIONE PER LA GDL RACING “MADE IN GERMANY”

Si riparte. Questo weekend la GDL Racing torna in pista e lo fa in occasione del primo round della Porsche Sport Cup Suisse. La squadra di Gianluca De Lorenzi, che ha da poco inaugurato una nuova sede a pochi metri dal circuito del Nürburgring, sarà presente con due vetture nella serie elvetica che scatta da Hockenheim.

Sul tracciato tedesco la GDL Racing riaccende dunque i motori e lo fa con due piloti esperti. Uno di questi è Mario Cordoni, il quale già in passato ha fatto alcune apparizioni nel monomarca riservato alle “sportive” della Casa di Stoccarda.

Si tratterà invece di un debutto per l’altro italiano Roberto Rayneri, che alla pari del suo compagno di squadra è da tempo legato a doppio filo alla GDL Racing ed il qualche vanta anche diverse importanti esperienze nel mondo GT.

Appena una settimana prima del via dei campionati tricolori sulla pista del Mugello, dove la GDL Racing sarà impegnata sempre con due vetture nella Carrera Cup Italia, la squadra di De Lorenzi affronta dunque questa ulteriore sfida.

Cinque sono gli appuntamenti della Porsche Sport Cup Suisse, che farà tappa in seguito al Paul Ricard e su tre piste italiane, a Imola, Mugello e per concludere Misano.