scanzi_1312

L’ERREFFE RALLY TEAM PRESENTE AL CITTÀ DEI MILLE E A SPERLONGA

Doppio impegno per l’Erreffe che schiera sei equipaggi in provincia di Bergamo ed uno nel Lazio.

L’Erreffe Rally Team Bardahl non ha ancora la testa alle vacanze natalizie ma, anzi, è ancora nel pieno del lavoro.

Il prossimo fine settimana, infatti, avrà ben sette vetture impegnate tra la Ronde Città dei Mille e quella di Sperlonga.

In Lombardia gareggeranno ben sette vetture: su Ford Fiesta Wrc della TamAuto Guido Zanazio e Mauro Tosetto partiranno con il numero 5. Danilo ed Alberto Scanzi, che gareggiano in casa, non vedono l’ora di provare la nuova Skoda Fabia Evo sfoggiandola davanti al pubblico amico; non sarà certo un impegno da sottovalutare però perché la numerosa categoria R5 vedrà al via tra gli altri, l’equipaggio locale Filippo Ambrosini – Fabrizio Carrara, il milanese Alessandro Sabbadini con Luca Pieri alle note e Vittorio Belumè con Riccardo Filippini, quest’ultimi reduci dal Monza Rally Show; tutti gareggeranno su della Skoda Fabia R5. Su due Renault Clio S1600 ci saranno anche i francesi Sebastien Capanna con Christophe Peyne e Christian Cavalli con Serena Caretti.

Alla Ronde di Sperlonga invece, il locale Gianni Gravante proverà il colpaccio dopo la vittoria ottenuta al Rally di Pico durante l’anno; per lui è confermata la Skoda Fabia R5 ed il navigatore Gino Abatecola!

Entrambe le gare si disputeranno domenica 15 dicembre.

Tutti gli equipaggi citati utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.

Foto: Alquati