fiore_1312

MS MUNARETTO – DOPO IL “MONZA” SI PROSEGUE CON LA RONDE DI SPERLONGA

La stagione prosegue senza sosta a Sperlonga con Fiore e Colombini su Skoda Fabia R5, Alfieri al volante di una Renault Clio S1600 e Fondi con la “piccola” Peugeot 208 R2.

Nuova esaltante sfida all’orizzonte per MS Munaretto, impegnata questo fine settimana lungo lo spettacolare scenario della Riviera di Ulisse, per lo svolgimento dell’11° Ronde di Sperlonga.

La squadra si presenterà calando un poker d’attacco così composto: Nicola Fiore e Armando Colombini, coadiuvati rispettivamente da Ronny Celli e Antonio Bugelli, entrambi al volante di Skoda Fabia R5; Eugenio Alfieri, con alle note Alessandro Montermini, su Renault Clio S1600; per chiudere con Maurizio Fondi e Michelangelo Mancini, calati nell’abitacolo di una Peugeot 208 R2.

La manifestazione, in programma tra sabato 14 e domenica 15 dicembre, ricalca lo schema proposto nel 2018, con l’inizio delle ostilità il sabato pomeriggio e il resto della gara da disputarsi l’indomani, sempre con i classici quattro passaggi della prova “La Magliana”, quest’anno rinnovata nel tracciato.

I CORDOLI DEL MONZA RALLY SHOW

Completato con soddisfazione l’impegnativo fine settimana “pistaiolo”, vissuto sul Circuito Internazionale di Monza per il 17° Monza Rally Show, straordinario evento che ogni anno riunisce un numero cospicuo di appassionati del Motorsport.

I tre equipaggi della squadra scledense, tutti alla guida di Skoda Fabia R5 e composti rispettivamente da Damiano De Tommaso/Giorgia Ascalone, Riccardo Pederzani/Lino Battaglia e Nicola Fiore/Elena Cecconi, rientrano dalla trasferta senza allori ma consapevoli di essere riusciti a destreggiarsi con abilità tra i cordoli di un ambiente a loro poco abituale, la pista, arricchendo altresì il proprio bagaglio di esperienze.

Foto: Nicola Fiore © Massimo Bettiol