mardini_2007

Carrera Cup Italia – GDL RACING ALL’ASSALTO DEL MUGELLO

Quarto dei sette appuntamenti sul circuito del Mugello, per la Carrera Cup Italia. Il monomarca riservato alle Porsche 911 GT3 Cup giunge questo weekend a un punto di “non ritorno”, entrando nella fase più calda della stagione.

Una stagione che ha visto fino ad ora protagonista Bashar Mardini. Il pilota degli Emirati Arabi, dopo avere centrato una doppietta nel primo round di Monza mettendo a segno due vittorie di classe, è ritornato al successo a Imola, poco meno di un mese fa, conquistando il suo terzo centro su sei gare e confermandosi leader della Michelin Cup.

Sui saliscendi toscani, l’alfiere della GDL Racing ci arriva con un vantaggio di quattro punti e mezzo da amministrare e l’obiettivo di incrementare il “gap” che gli altri attualmente pagano nei suoi confronti.

Ma al Mugello saranno due le vetture schierate dalla squadra di Gianluca De Lorenzi, una delle quali affidata all’americano Jim Michelian, pilota già legato alla GDL Racing e con numerose esperienze in vari campionati.

Domattina “via” alle qualifiche, seguite dalla Super Pole, mentre nel pomeriggio alle 17.30 è in programma la prima delle due gare da 28 minuti più un giro. Domenica Gara 2 scatterà alle 12.50, sempre con la diretta su Sky Sport Arena e in streaming sul sito della Carrera Cup Italia.