duegi_3105

DUE GI SPORT : EMANUELLI-GIOVENALE SU RENAULT CLIO RS AL 48° RALLY VALLI OSSOLANE

Enrico Emanuelli ed Elena Giovenale, con il numero 58 sulle fiancate, prenderanno il via sabato 2 giugno al 48° Rally delle Valli Ossolane a bordo di una Renault Clio RS N3, difendendo i colori della Due Gi Sport. L’equipaggio Emanuelli-Giovenale doveva iniziare la sua stagione con questa vettura al Rally città di Varallo, ma, dopo la decisione di annullare la prova di “Monte Tovo”, aveva rinunciato a partecipare alla gara; così, sabato sera, dopo aver lasciato il palco partenza a Crevadossola, la speciale di Crodo-Mozzio rappresenterà per loro il debutto agonistico 2012.
Dopo la prova serale, Emanuelli-Giovenale lasceranno la loro Clio RS al parco riordino notturno di Crevadossola per risalirvi domenica mattina, quando andranno ad affrontare per due volte le altre tre classiche prove del Valli Ossolane: “Fomarco”, “Aurano” e “Cannobina”.
Dopo aver percorso i 72 impegnativi chilometri di speciale, l’equipaggio rosso-blu farà ritorno a Crevadossola dove, a partire dalle ore 17.00, è previsto l’arrivo dei concorrenti.