LOGO_2405

NASCE RALLY PROJECT SQUADRA CORSE

Da un’idea di Ivan Rendina, 18 anni appena compiuti, nasce una nuova realtà sportiva da rally in centro Italia, sulle orme della passione del padre Massimiliano. La struttura avrà una gestione propria e si presenterà a breve sul mercato con vetture dell’ultima generazione,  le “Regional Rally Car. E’ nata a Roma in questi giorni RALLY PROJECT SQUADRA CORSE. Prende una parte del nome della conosciutissima RALLY PROJECT , anch’essa importante realtà motoristica della Capitale, attiva in Italia ed all’estero da anni, ma ne dividerà solo parte della denominazione e – ovviamente – tutta la passione per il motorsport.

La struttura è nata evidentemente sulla scia dell’attività sportiva di Massimiliano Rendina e l’ha creata proprio suo figlio Ivan, che ha compiuto 18 anni lo scorso 6 maggio. Maggiorenne quindi da meno di un mese ed appassionato da sempre di motori, non appena il “figlio d’arte” ha avuta la possibilità si “è messo in proprio” creando una propria struttura che guarda al futuro.

Guardare al futuro vuol dire quindi considerare il mercato, pensare all’offerta di vetture da rally che possano garantire qualità e nuovi successi sportivi per cui l’interesse si è focalizzato sulle nuove reginette della specialità, le “Regional Rally Car”, versione “light” delle più potenti 1600 cc. turbocompresse che corrono dallo scorso anno nel mondiale rally.

La nuova realtà motoristica laziale sta infatti trattando l’acquisto di due esemplari di tale tipologia per porsi sul mercato nazionale ed internazionale con vetture dal forte appeal soprattutto per i piloti privati in cerca di nuove sensazioni e soddisfazioni.

La trattativa con il costruttore è in fase avanzata, a breve verrà presentato il nuovo atelier della squadra con il relativo parco macchine.

MEDIA RELATIONS
MGT COMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli