image002_2105

NEW MEDIA GROUP – Rally dell’Adriatico

Vince ancora MAURO TRENTIN. Il Trofeo Rally Terra 2012 ha il suo leader nel fortissimo pilota veneto che anche nel secondo appuntamento stagionale, ha saputo portare la Peugeot 207 S2000 in livrea New Media Group alla vittoria nel TRT e a un favoloso 3° Assoluto al fianco dei piloti del CIR. In tutte la Prove Speciali Mauro è riuscito a calibrare gli sforzi per mantenere il controllo della situazione; questo gli ha permesso di mantenersi sempre a ridosso dei primi, alternando la sua posizione fra i primi otto assoluti e fra i primi tre del Trofeo Terra, per il quale ha anche vinto due PS.

Una tattica impeccabile che gli ha permesso di chiudere al terzo assoluto.

Un gioco di squadra perfetto che ha visto tutto il Team Racing Lions lavorare da grandi professionisti e una deliziosa ALICE DE MARCO che ha saputo affiancare Mauro con grande determinazione.

Il Rally dell’Adriatico, dopo il Rally Conca d’Oro, ha quindi consacrato Mauro al vertice della classifica assoluta del TRT 2012 con un buon margine di punti sugli inseguitori.

Il prossimo appuntamento del calendario vedrà l’equipaggio tornare sugli sterrati del Sud Italia, per la 24^ edizione del Rally Puglia & Lucania il prossimo 1-3 Giugno.