DSC_1705

Rallyclub Isola Vicentina al Rally Città di Bassano

Terminate le fatiche del Rally Campagnolo, il Rally Club Isola Vicentina schiera dieci equipaggi all’imminente Rally Storico Città di Bassano e all’annessa regolarità sport Coppa Città di Bassano. Esordio stagionale nel rally, per la Fiat 127 Gruppo 2 per Aldo Pantanella e Daniele Olivan che nella stessa classe dovranno vedersela anche coi compagni di Team Renato e Marco Brunello in credito con la fortuna. Padre e figlio, solitamente navigatore e pilota nelle gare del Trofeo A112 Abarth si scambieranno i ruoli in questa gara.
Nella regolarità sport, un quartetto tutto Rally Club Isola Vicentina aprirà le danze regalando “traversi”  al pubblico lungo le dodici prove speciali: Fracasso – Fracasso e Gambin – Mettifogo sulle Mercedes 190 E 2.3, Fracasso – Perazzolo con la BMW M3 e Franchin – Franchin sulla Porsche 944 sono garanzia di spettacolo.
Chi invece punterà ai vertici della classifica assoluta, con un occhio al Trofeo Tre Regioni, sarà l’equipaggio della Lancia Beta Montecarlo formato da Enzo Scapin ed Ivan Morandi. A caccia di punti per il Trofeo anche Lorenzo Franzoso e Massimo Padrin con l’Autobianchi A112 Abarth, Giananatonio ed Alessandro Dalle Carbonare e Giuseppe Ceccato e Giuseppe Boschetti con la Fiat 124 Spyder.

immagine d’archivio fornita da Pietro Zoccola