autorlando_0911

LA 911 SC “VEZZA” DELL’AUTORLANDO-SPORT AL RALLY VALPANTENA CON LA COPPIA ARGENTI-AMOROSA.

La stagione rallystica per la scuderia bergamasca che questo week-end porterà al Rally Valpantena, rally di regolarità in provincia di Verona, la sua 911 SC Gr.4 “Vezza” a cui faranno da portabandiera il pilota Mauro Argenti e la navigatrice Roberta Amorosa.

Giunto alla 16° edizione il Rally Valpantena 2018 v ede iscritte ben 209 vetture tra cui diverse Porsche Gr.4, almeno una decina, a cui quest’anno si vuole dedicare un tributo speciale, diverse vetture gruppo B, leggende degli anni 80-90, e moltissime altre spaziando tra molte annate e diversi allestimenti.

La Gr.4 dell’Autorlando-Sport con ila sua inconfondibile livrea giallo-verde, sarà guidata da Mauro Argenti, non nuovo a salire su vetture preparate nell’officina di Pedrengo, e da Roberta Amorosa, sua navigatrice per tutta la manifestazione.

La manifestazione partirà oggi con le verifiche sportive, tecniche e la distribuzione del road book, mentre venerdì alle 09:31 è prevista la partenza della prima auto dal comune di Grezzana. Chiusura della giornata sempre a Grezzana in serata, 19:30 l’arrivo previsto per la prima vettura ed analogo programma per la domenica. In tutto le vetture compiranno 11 stages per le valli veronesi per un totale di circa 100km di speciali e oltre 450 di trasferimenti.