alerini_0410

L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL TRA FRANCIA ED ITALIA

Doppio impegno per l’Erreffe che ormai parla sempre più il francese: Alerini e Zaina correranno al Pays du Vencois mentre Guerrato e Mignocchi al Sebino.

Et voilà! L’Erreffe Rally Team è di nuovo in terra francese con le sue autovetture e la presenza è di quelle, ancora una volta, importanti: al 15° Rally Pays du Vencois che si svolgerà nel weekend, Paul Alerini e Julien Franchi, su la Ford Fiesta R5 punteranno alla vittoria nonostante la presenza di avversari molto forti e già vittoriosi in edizioni precedenti: il driver còrso sarà in gara con il numero 5 in una competizione che si svilupperà in circa quaranta chilometri.

Nello stesso rally saranno al via anche Jerome e Patrice Zaina che con il numero 52 utilizzeranno una Renault Clio S1600.

Sulle strade asfaltate del 7° Rally del Sebino invece, ci saranno due Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team-Bardahl.

I due piloti che le porteranno in gara, entrambi bresciani di Gussago, puntano a ben figurare; con il numero 6 Massimo Guerrato farà coppia come sempre con l’amico Massimo Baggi mentre con il 10 Cristian Mignocchi verrà affiancato da Piergiacomo Porta proprio come lo scorso anno. Il rallyday bergamasco conterà sei prove speciali e trentotto chilometri cronometrati.

Tutti gli equipaggi del team utilizzeranno pneumatici Pirelli.

Foto Alquati