starting_1405

SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES IN POLE POSITION CON LE DIRETTE TV INTERNAZIONALI DELLA SERIE

Tutto pronto per la prima delle quattro trasferte europee in programma per la stagione 2012 della SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES, di scena questo fine settimana sul velocissimo circuito di Donington Park. Motori nuovamente accesi per regalare emozioni al numeroso pubblico di appassionati atteso fuori e sopra gli spalti, pronto a sostenere le oltre 20 stelle SUPERSTARS, presenti sulla griglia di partenza.

Grazie alla grande copertura televisiva a livello mondiale, la serie si conferma ancora una volta tra i leader nel motorsport moderno, come ha dichiarato  Thorsten Schroeder, Managing Director di WIGE TV-MARKETING in una recente intervista: “L’ottima performance del media value ottenuta quest’anno, è il risultato della perfetta sinergia tra un prodotto spettacolare e molto amato dagli appassionati quale è la SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES ed il know how specialistico di un’azienda come quella di WIGE TV-MARKETING, il tutto realizzato con passione, professionalità ed entusiasmo”.

Confermata a livello nazionale la copertura di entrambe le gare “LIVE” su RAI SPORT 2, dove i fan della SUPERSTARS potranno seguire entrambe le gare comodamente da casa con il collegamento di Gara 1 a partire dalle ore 11.05  e con Gara 2 a partire dalle 16.10. A livello internazionale invece, aumentano il numero di Broadcasters con 3 importanti acquisizioni:  Sport Club Polonia e Sport Club Ungheria che trasmetteranno le gare “live”  (11.05 per Gara 1 e 16.05 per Gara 2) e Sport 1 per la Germania.

Gli spettatori inglesi, potranno seguire la diretta su Motors Tv Uk a dalle 10.05 con Gara 1 seguita dal collegamento con Gara 2 a partire dalle 15.05.

“La crescita della SUPERSTARS in termini mediatici è ormai assodato. -  Ha dichiarato Maurizio Losa Vice Direttore Rai Sport, Responsabile Motorsport – Gli ascolti stanno aumentando anno dopo anno, conferendo alla serie della FG GROUP un posizione di rilievo. Tutto pronto quindi per trasmettere emozioni ai numerosi Fan della Serie, Live su Rai Sport 2”.