VELLANI_0905

POWER CAR TEAM TRA I PROTAGONISTI ANCHE DEL TROFEO RALLY ASFALTO

La squadra dopo due stagioni ritrova un pilota con cui sono stati raggiunti risultati importanti.
Pronta una Peugeot 207 S2000 ultima evoluzione con la quale il reggiano correrà l’intero girone B della serie cadetta. Prosegue intenso il lavoro di  POWER CAR TEAM, nell’allestire programmi sportivi per i propri clienti. Viene ufficializzato oggi l’accordo raggiunto con il pilota reggiano Roberto Vellani per la disputa del girone B del Trofeo Rally Asfalto, la serie della quale è Vice Campione uscente.

La squadra e Vellani si ritrovano dopo due stagioni di pausa con il preciso intento di confermare il podio del pilota di Quattro Castella (RE) e per questo gli verrà fornita una delle Peugeot 207 S2000 ultima evoluzione in dotazione.

Il programma di Vellani prevede la partecipazione al Girone B del Trofeo Rally Asfalto, con il debutto che avverrà al Rally della Marca, in programma a in provincia di Treviso per l’8 e 9 giugno mentre le altre due gare saranno il Rally Proserpina in Sicilia (27-28 luglio) ed il Rally del Friuli ad Udine (31 agosto-01 settembre).

La soddisfazione di Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM: “Con Vellani la nostra squadra ha sempre avuto un rapporto particolare, di grande stima e fiducia per quello che è il suo potenziale. Per questo, anche quando non correva con noi – per motivi di budget – abbiamo sempre e comunque  tifato per lui ed adesso che si siamo ritrovati, certamente potremo raggiungere di sicuro nuovi traguardi. Dal Rally della Marca vogliamo partire con il piede giusto, sono sicuro che gli obiettivi saranno tutti centrati”.

foto: Vellani (foto MGT)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli