kumho_0705

I pneumatici Kumho si confermano ai vertici in Formula 3 e Formula Abarth

I pneumatici Kumho forniti in esclusiva al Campionato Italiano Formula 3 e al Campionato Italiano Formula ACI-CSAI Abarth stanno incontrando l’apprezzamento di team e piloti anche in una questo inizio di stagione, dove per la prima volta vengono disputate tre gare anziché le tradizionali due, lasciando però invariato il numero di set di pneumatici nuovi a disposizione di ciascun pilota, tre complessivi come negli anni scorsi.

Nel round di Budapest, valido per la European Series, Kumho Motorsports Italia ha messo a disposizione delle squadre 260 Kumho S700 slick e 250 Kumho W700 rain, per una fornitura complessiva di 510 pneumatici.

Emilio Colzani (Responsabile Kumho Motorsports Italia):
“Nonostante le caratteristiche dei pneumatici forniti alle squadre di Formula 3 e di Formula Abarth non siano cambiate rispetto allo scorso anno, i prodotti Kumho stanno offrendo una costanza di performance e una linearità di consumo molto apprezzata nel paddock. Budapest con il suo asfalto abrasivo costituiva un test particolarmente severo e siamo molto soddisfatti di aver dato il nostro contributo ad un evento che ha raccolto sulle tribune oltre 40.000 spettatori”.