dibenedetto_2407

ERREFFE PIGLIA TUTTO AL RALLY DEI TEMPLI!

Vittoria assoluta con Di Benedetto e seconda posizione con Gandolfo a bordo delle Ford Fiesta R5 dell’Erreffe Team Bardahl. Problemi attardano l’ottimo Gravante al Rally di Pico, vissuto comunque da protagonista.

L’Erreffe Rally Team è stato grande protagonista durante lo scorso fine settimana.

Sulle strade siciliane del Rally dei Templi, Alfonso “Fofò” Di Benedetto ha regalato il successo assoluto al team alessandrino grazie ad una corsa dominata dal primo all’ultimo metro; a condividere con lui la gioia, sulla Ford Fiesta R5 di 1600cc. c’era l’amico Roberto Longo.

La festa è stata doppia visto che in seconda posizione si è posizionato l’equipaggio Gandolfo-Buscemi, su vettura analoga sempre dell’Erreffe Rally Team.

Al Rally di Pico, gara accodata al Roma Capitale di Campionato Europeo, Giovanni Gravante è stato protagonista assoluto prima di essere bersaglio della malasorte; il driver della Ford R5, affiancato da Abatecola, ha preso il comando della corsa fin dalla prima prova speciale ma lo ha dovuto lasciare per delle problematiche sopraggiunte che hanno poi caratterizzato anche il proseguo della sua avventura ciociara; per il pilota della Giesse Promotion, nel tabellino personale figurano ben cinque scratch parziali, segno dell’ottimo passo sostenuto.