Sossella_0705

NEW MEDIA GROUP – IRC – Rally Internazionale del Taro

Splendido successo del nostro MANUEL SOSSELLA al Rally Internazionale del Taro, seconda prova del trofeo Pirelli I.R.C. 2012. Una vittoria assoluta conquistata al termine di una gara combattuta dall’inizio alla fine, senza esclusione di colpi, che ha visto l’alternanza della leadership fra Manuel su Citroen C4 WRC nei colori New Media Group e un formidabile Piero Longhi su Mini Countryman WRC.

Già dal prologo si era capito che Piero, professionista di primissima caratura, sarebbe stato un avversario importante; il suo palmares non ha bisogno di commenti. Manuel aveva a disposizione una vettura perfetta, magistralmente preparata e gestita dai tecnici della Tam-Auto di Luca Zonca che si sono rivelati ottimi consiglieri per Manuel.

Tutte le Prove Speciali hanno visto Manuel e Piero giocare sul filo dei decimi di secondo; nessun errore si poteva commettere; la tensione era altissima così come la concentrazione. Al termine, l’esplosione di gioia di Manuel ha ripagato ogni sforzo compiuto dal team, primo fra tutti il navigatore WALTER NICOLA che ormai è un tutt’uno con Manuel; un grandissimo professionista che con la sua calibrata determinazione ha permesso a Manuel di posizionare la vettura sul tracciato con precisione millimetrica.

Ora i giochi del trofeo sono tutti aperti e si attende con trepidazione il prossimo appuntamento.