bashar_1207

GDL RACING CALA IL SECONDO ASSO NELLA CARRERA CUP ITALIA E SCHIERA AL MUGELLO DUE VETTURE PER MARDINI E LA “NEW ENTRY” FULGENZI

Sul circuito toscano con la squadra di Gianluca De Lorenzi scenderà in pista infatti anche Enrico Fulgenzi. Lo jesino, campione 2013 del monomarca riservato alle 911 GT3 Cup della Casa di Stoccarda, sarà pertanto l’uomo giusto per puntare al vertice.

Un mix convincente quello di pilota a team, che hanno sicuramente tutte le carte in regola per ambire al successo assoluto in quello che si è riconfermato anche nel 2018 a tutti gli effetti un campionato di altissimo livello.

E proprio in questo contesto a cercare di consolidare la propria leadership nella Michelin Cup ci sarà il veloce Bashar Mardini. Il pilota degli Emirati Arabi giunge a questo giro di boa della stagione con 14 punti di vantaggio sul suo diretto inseguitore Alex De Giacomi, forte delle quattro vittorie di classe messe a segno nel primo round di Imola e nel terzo appuntamento di Monza, a cui vanno aggiunti altri tre podi, ovvero i due secondi posti di Misano ed il terzo conquistato sul tracciato francese di Le Castellet.

Una doppia sfida pertanto per la GDL Racing, che scenderà in pista fin da venerdì per le prove libere. Sabato mattina sarà invece il turno delle qualifiche, mentre la prima delle due gare da 28 minuti più un giro prenderà il via nel pomeriggio con il “verde” alle 16.20. Gara 2 scatterà infine domenica alle ore 12.