distefano_1107

PODIO GRIFFATO ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL AL RALLYRACE TERRE DEL TIMORASSO

Due Renault Clio S1600 della squadra alessandrina si piazzano a podio del RallyRace-Terre del Timorasso: Tagliani è secondo e Di Stefano terzo.

Due vetture dell’Erreffe Rally Team Bardahl hanno calcato il podio assoluto del Rally Race- Terre del Timorasso andato in scena in provincia di Alessandria lo scorso weekend.

Sulle strade polverose di Dernice e Gremiasco, Michele Tagliani e Daniele Mangiarotti si sono classificati al secondo posto assoluto a bordo della Renault Clio S1600 mancando il successo per solo 0”9 ma vincendo due prove speciali.

La gioia della squadra si è estesa con l’ottima performance di Ronny Di Stefano, valente pilota vogherese nonché meccanico del team che, sempre su Renault Clio S1600, ha completato la gara in terza posizione assoluta: a leggere le note c’era Gloria Santini, la sua fidanzata.

Nella stessa classe si sono piazzati al quinto e sesto posto rispettivamente Pierluigi Davico, in coppia con Fabrizio Piccinini e Paolo Curone con Matteo Raggi anch’essi su Clio S1600.

Un problema di natura fisica ha costretto al ritiro l’equipaggio Potente-Lombardi al Rally del Casentino che i due stavano disputando con una Ford Fiesta R5.

Le vetture dell’Erreffe Rally Team Bardahl sono equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli.