Polini_0405

AEFFE : TUTTO DEFINITO PER IL 7° SLALOM CASALBORGONE-ARAMENGO

La macchina organizzativa della AEFFE Sport, diretta dal presidente Antonio Ferrigno, ha  definito i dettagli che caratterizzeranno la 7a edizione dello Slalom Casalborgone (TO)-Aramengo (AT). La gara, che si svolgerà il 27 maggio 2012, anche quest’anno sarà valida per il Campionato Italiano Slalom e nell’organizzazione la scuderia di Moncalieri sarà supportata dalla 991 Racing.
Lo slalom, che si articolerà sempre sulla strada statale 458 che porta da Casalborgone a Frazione Gonengo, in questa sua edizione, che vede aperte le iscrizione dal 2 al 21 maggio, avrà come principale novità la locazione delle verifiche tecniche e sportive che si svolgeranno presso il ristorante “La Pergola” dalle ore 8,30 alle ore 11,00 di domenica 27 maggio.
Dopo le verifiche, dalle 12.30, i piloti raggiungeranno Casalborgone per il via della ricognizione, in modo da prendere le misure alle 14 birillate che saranno predisposte lungo il percorso; a seguire, dalle 13.30, le tre manche di gara.
Lo slalom terminerà alle 19.30 con le premiazioni, che si terranno presso il ristorante “La Pergola” a Gonengo-Aramengo.
Per qualsiasi informazione più dettagliata e per scaricare il modulo di iscrizione si può consultare il sito www.aeffesport.it.