Toth Laszlo (DR Formula,Tatuus F.4 T014 Abarth #52)    

IL TEAM DR FORMULA CON LASZLO TOTH AL PAUL RICARD

Il team DR Formula è pronto ad affrontare il secondo appuntamento dell’ Italian F.4 Championship powered by Abarth in programma questo fine settimana sul circuito del Paul Ricard, lo stesso che ritorna ad ospitare quest’anno la Formula 1. In Francia la squadra guidata dal pluricampione di kart Danilo Rossi sarà presente con una sola vettura schierata per il giovane Laszlo Toth. Assente invece in questa occasione, a causa di un concomitante impegno scolastico, il suo compagno Edoardo Morricone.

Il pilota ungherese si appresta dunque a fare il suo ritorno al volante della Tatuus-Abarth, facendo la sua prima apparizione in gara sul tracciato di Le Castellet, dopo avere debuttato nella serie tricolore in occasione del primo round di Adria dello scorso aprile, centrando un miglior 18° posto in Gara 2.

Toth, che è inoltre alla sua prima stagione in auto, prosegue pertanto il suo apprendistato con il team DR Formula, puntando a fare ancora meglio nella classifica riservata ai Rookie.

Con oltre 30 monoposto in pista, le prove libere accenderanno i motori nella giornata di venerdì. Le due sessioni di qualifica si svolgeranno invece sabato mattina, seguite subito da Gara 2. Le altre due gare sono infine in programma nel corso della giornata di domenica.