digiorgio_3004

DI GIORGIO-SINAGRA BUONA LA PRIMA

Non tradisce le aspettative il giovanissimo Giuseppe Di Giorgio, classe 1991, portacolori dello Junior Team della Scuderia S.G.B. Rallye, che in coppia con l’esperto Cono Sinagra si impone nel primo appuntamento del Trofeo Twingo Gordini di zona. Il promettente pilota di Chiusa Sclafani (PA) sulle strada amiche del Rally Valle del Sosio, a bordo della Renault New Twingo R2B della Ferrara Motors, ha messo a segno tempi di rilievo non solo per ciò che riguarda il gruppo del monomarca francese ma anche in relazione alla classifica assoluta, aggiudicandosi anche la vittoria nella classe di appartenenza e risultando il migliore tra i piloti under 23 in gara.

Molto soddisfatto il direttore sportivo della scuderia messinese, Mauro Gulino, che a fine gara ha commentato: “L’obiettivo prefissato prima della gara è stato centrato in pieno, Giuseppe e Cono hanno gestito la gara in modo perfetto portando a casa il massimo risultato possibile in ottica campionato in una gara molto selettiva che ti punisce alla minima distrazione.”

Prossimo appuntamento per i portacolori della scuderia S.G.B. Rallye il Rally Sirakusay in programma nei primi giorni di Giugno e valida come secondo appuntamento del Trofeo Twingo.