marelli_0904

Campionato Italiano Velocità Montagna – MARELLI C’È

Alla 1’ tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna svoltasi nella bellissima location tra Camucia e Cortona ottima prestazione di Walter Marelli sulla rinnovata Osella PA9/90 motorizzata BMW M12 2.000cc , ex Simone Di Fulvio con un crono strepitoso di 1.55.54 in gara 2 si aggiudica il 2’ posto assoluto, primo di classe 2000, ottenendo punti preziosi in proiezione Campionato
Il pilota :
Provengo dalla categoria sport nazionale 3.000 cc e pilotare la PA 9/90 motorizzata BMW è veramente una straordinaria sensazione.. vorresti .. la salita non finisse mai !
Una vettura immediata, infinita nella progressione e il limitatore che ti ricorda di salire di marcia! ….. 9000 giri in un batter d’occhio! Ho ancora molto da imparare per conoscere il comportamento del telaio che sulla gestione della pura potenza tedesca.
Debutto positivo e sono felicissimo di essere riuscito a domare una tra le vetture più performanti degli ultimi decenni.
Un grande grazie ai ragazzi del team Di Fulvio Racing che come sempre hanno fatto un setup al top e sono certo diversi decimi sono loro !
Prossima tappa tra due settimane alla Cronoscalata Lago Montefiascone.
Uff stampa