Porsche_2604

INIZIA L’AVVENTURA DELLA PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2012 SU MOTORMEDIA TV

PRS Media e Porsche Italia hanno stretto una media partnership per quanto riguarda la Porsche Carrera Cup Italia 2012. Tre saranno le attività di video produzione che vedranno coinvolto il canale web tv MotorMedia TV nell’ambito del monomarca organizzato da Porsche Italia: a) LIVE streaming gare b) Differita integrale gare c) Porsche Carrera Cup Mania

Nel dettaglio: a) LIVE Streaming: trasmissione LIVE di ciascun evento (7) inserito nel calendario della Porsche Carrera Cup Italia 2012 sulla piattaforma StreamIT con il commento di Guido Schittone. Parallelamente alla messa in onda delle gare sul canale, l’evento sarà visionabile LIVE anche sul portale ufficiale del campionato www.carreracupitalia.it.

b) Differita integrale gare: trasmissione, a partire dalla settimana successiva a ciascun evento, delle telecronache differite di entrambe le manche di gara di ciascun evento della Porsche Carrera Cup Italia 2012 con il commento di Guido Schittone.

c) Porsche Carrera Cup Mania: trasmissione del format di approfondimento in virtual studio, condotto da Guido Schittone, dedicato alla Porsche Carrera Cup Italia 2012 con ospiti in studio e servizi.

Tutte le produzioni dedicate alla Porsche Carrera Cup Italia 2012 saranno anche disponibili “on demand” sul portale www.motormedia.tv nell’apposita sezione dedicata in Home Page. Inoltre, ogni video sarà condivisibile sui principali social network (Facebook, Twitter, etc..) attraverso le funzioni previste dalla piattaforma StreamIT. Per meglio utilizzare la piattaforma stessa vi invitiamo a visionare il tutorial che illustra chiaramente le molteplici possibilità di visione e di funzionalità del canale MotorMedia TV. In virtù di questo accordo, da oggi è online la prima puntata di Porsche Carrera Cup Mania nella quale Guido Schittone ci introduce ai temi della stagione che andrà ad iniziare nel weekend del 5-6 Maggio sul tracciato di Vallelunga. Ai nostri microfoni le impressioni, raccolte durante lo shakedown ufficiale di Misano Adriatico, di molti degli annunciati protagonisti della serie tra i quali le new entry Malucelli, Piscopo e Mancinelli.
PRS MEDIA